Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande del sondaggio. Verificare le impostazioni del browser.

Indagine sui consumatori - Progetto Life Grace (Action C1)

Il progetto LIFE Grace promuove la conservazione delle praterie, come habitat seminaturali della Rete Natura 2000, attraverso l’esercizio del pascolamento e lo sviluppo socio-tecnico della filiera zootecnica estensiva, tramite la promozione di accordi territoriali, fra gli operatori e tra questi e le Amministrazioni locali. L’intento è di accrescere la reciproca capacità innovativa e garantire redditi dignitosi agli operatori della filiera, rispetto ai quali gli interventi pubblici e il sostegno delle politiche agricole possano risultare quale complemento.

Questo sondaggio, che impegnerà poco più di 5 minuti del tuo tempo, segue dopo un paio di anni quello di inzio progetto e ci aiuterà a conoscerne meglio gli impatti e orientare in maniera più efficace il raggiungimento degli obiettivi.

Life Grace è realizzato da ARSIAL,l'Agenzia regionale per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del Lazio, in partenariato con Università la Sapienza, FIRAB (Fondazione Italiana per la Ricerca in Agricoltura Biologica e Biodinamica), Comunità Ambiente e Green Factor.

Grazie per la collaborazione!

Maggiori info su: https://lifegrace.eu/it/ 

Le informazioni che fornirete verranno trattate e raccolte in forma esclusivamente aggregata, nel rispetto della legge sulla Privacy.

Ci sono 7 domande in questo sondaggio.
Questo sondaggio è anonimo.

La registrazione delle risposte fornite al sondaggio non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a questo sondaggio, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) il sondaggio. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte al sondaggio.

Gestione del territorio per miglioramento ambiente e spazio rurale
Conosce i Siti Natura 2000?
Ritiene che gli animali allevati in aree di pregio naturalistico possa avere caratteristiche migliori?
Quanto sono variati i suoi consumi personali di carne negli ultimi 3 anni?
Caratteristiche dei consumi

​​Dove ha consumato la cane negli ultimi tre anni?

Risposte per priorità (da Molto rilevante a poco rilevante; NA= Non applicabile)

Casa
Mensa
Tavola calda
Ristorante
Agriturismo
Altro
Quali caratteristiche deve avere un prodotto alimentare perché entri a far parte dei suoi acquisti abituali? (anche più di una risposta)
Indicare il marchio o i marchi di cui ha conoscenza:
marchio proprio
marchio collettivo
marchio BIO
marchio NaturainCampo
SQNPI Sistema di Qualità Nazionale di Produzione Integrata
DOP/IGP
Marca del distributore (private label)
Marchi o certificazioni ambientali
Marchio di filiera/Sistema di Garanzia Partecipata/ rete d’impresa

Dove acquisisce informazioni sui prodotti che acquista?