Il progetto LIFE Grace promuove la conservazione delle praterie, come habitat seminaturali della Rete Natura 2000, attraverso l’esercizio del pascolamento e lo sviluppo socio-tecnico della filiera zootecnica estensiva, tramite la promozione di accordi territoriali, fra gli operatori e tra questi e le Amministrazioni locali. L’intento è di accrescere la reciproca capacità innovativa e garantire redditi dignitosi agli operatori della filiera, rispetto ai quali gli interventi pubblici e il sostegno delle politiche agricole possano risultare quale complemento.
Questo sondaggio, che impegnerà poco più di 5 minuti del tuo tempo, segue dopo un paio di anni quello di inzio progetto e ci aiuterà a conoscerne meglio gli impatti e orientare in maniera più efficace il raggiungimento degli obiettivi.
Life Grace è realizzato da ARSIAL,l'Agenzia regionale per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del Lazio, in partenariato con Università la Sapienza, FIRAB (Fondazione Italiana per la Ricerca in Agricoltura Biologica e Biodinamica), Comunità Ambiente e Green Factor.
Grazie per la collaborazione!
Le informazioni che fornirete verranno trattate e raccolte in forma esclusivamente aggregata, nel rispetto della legge sulla Privacy.
Ci sono 8 domande in questo sondaggio.